Edifici
Laboratorio di medicina

Costo:

500 production

Mantenimento:

3 gold

Tecnologie propedeutiche:

Edifici richiesti:

Laboratorio di medicina

Informazione sulla partita:

Il 25% del food Cibo rimane nella scorta dopo la nascita di un nuovo citizen cittadino (l'effetto si somma a quello dell'Acquedotto).

Strategia:

Il Laboratorio di medicina è un edificio disponibile nelle fasi finali del gioco che riduce del 25% la quantità di food Cibo necessaria per la crescita della città. Per costruire un Laboratorio di medicina la città deve già possedere un Ospedale.

Informazioni storiche:

Un laboratorio di medicina è un'istituzione che studia le malattie e l'anatomia umana utilizzando una vasta gamma di strumenti molto sofisticati e potenti - dagli ultrasuoni, a microcamere delle dimensioni di una formica, fino ai microscopi elettronici. Negli ultimi 25 anni la maggior parte (se non la totalità) degli sviluppi della scienza medica sono stati elaborati nei laboratori di medicina. Tra i più importanti citiamo il sequenziamento del genoma umano, la creazione di retro-virus in grado di combattere l'HIV (responsabile dell'AIDS), la terapia genetica e la nanotecnologia. Il costo sempre crescente dell'assistenza medica può essere attribuito in gran parte al semplice fatto che i laboratori di medicina hanno riportato grandi successi nella lotta alle malattie e nel miglioramento della qualità della vita umana... e questi miglioramenti sono molto costosi.